• Slide News
    • Home
    • News
    • Area Griglie e compleanni a Bologna: festeggia con noi!

Area Griglie e compleanni a Bologna: festeggia con noi!

Stai cercando un’area griglie e compleanni a Bologna? Tu porta gli amici, al resto pensiamo noi!

Per organizzare il tuo addio al celibato o nubilato, per festeggiare la tua laurea, l’anniversario o il tuo compleanno… non avere dubbi, chiama il Centro Sportivo “2 Torri”, prenota la tua attività e festeggia con noi!

Il divertimento sarà assicurato!!

Come organizziamo il tuo giorno speciale presso il Centro Sportivo 2 Torri?

I nostri servizi
Una volta giunto presso la nostra struttura potrai sistemarti nell’area allestita per festeggiare il tuo evento: i tavoli sono disposti sotto un’area coperta dotata di frigorifero e, al momento della prenotazione dell’attività, potrai anche richiedere la possibilità di utilizzare l’area griglia (disponibile dalle 13:00 alle 15:00).

Dopo aver giocato la tua partita di Calcio a 7, Acrobatic Volley, Bubble Football o Beach Volley presso il nostro PaintBall  di Bologna, potrai usufruire del nostro servizio docce e cambiarti all’interno dei nostri spogliatoi.

La location

Il contesto paesaggistico proposto dalla nostra struttura saprà impreziosire il tuo evento con un panorama suggestivo e rilassante.

Sito a due passi da Bologna, il Centro sportivo 2 Torri è inserito nell’incantevole contesto paesaggistico del Parco Paleotto, e, con la sua atmosfera divertente e rilassante, funge da location perfetta per l’organizzazione dei tuoi eventi e della tua festa di compleanno.

Contatta la nostra struttura e prenota un’attività. Se ci saranno almeno 9 partecipanti, in qualità di festeggiato, tu potrai giocare gratis!

PaintBall di Bologna 2 Torri: facciamo festa!