• Slide News
    • Home
    • News
    • Beach Volley a Bologna: chiedici come fare!

Beach Volley a Bologna: chiedici come fare!

Giocare una partita di Beach Volley a Bologna senza andare al mare?

Ora è possibile! Basta raggiungere il PaintBall Bologna 2 Torri!

Beach Volley: dalla sua invenzione ai giorni nostri!
Nato come originale rivisitazione del tradizionale gioco della pallavolo, il beach volley è divenuto ben presto uno sport olimpionico e oggi è il gioco da spiaggia più praticato.

Presso la nostra struttura, totalmente immerso nel verde e contornato da spazi ampi e rilassanti, troverai un campo regolamentare da Beach Volley, dotato di illuminazione per giocare in notturna e attrezzato per farti dono della più entusiasmante esperienza di gioco.

Oltre al campo da Beach Volley, il nostro centro propone anche due aree di gioco per le partite di PaintBall e un campo da calcio e Bubble Football!

Vuoi festeggiare con noi il tuo compleanno o il tuo evento importante?

Prenota un’attività presso il nostro centro sportivo “2 Torri” e  potrai riservare la migliore area griglie e compleanni di Bologna e dintorni!

Compleanni, anniversari, feste di laurea, addii al celibato o al nubilatofare festa in nostra compagnia è sempre più divertente!

Dopo una sfida all’ultimo punto, potrai rilassarti con una rigenerante doccia calda e mangiare comodamente seduto ai nostri tavoli disposti nell’area coperta!

Centro Sportivo 2 Torri: per giocare a Beach Volley a Bologna non devi fare altro che raggiungere la nostra struttura!