• Slide News
    • Home
    • News
    • Paintball due Torri: il campo da calcio a 7 a Bologna che ti offre di più!

Paintball due Torri: il campo da calcio a 7 a Bologna che ti offre di più!

Giocare su di un campo da calcio a 7 a Bologna? Scegli il centro sportivo Due Torri e massimizza il tuo divertimento!

Per rendere speciale una semplice uscita o per festeggiare il tuo compleanno in modo originale e divertente … ogni scusa è buona per scegliere la qualità del nostro servizio!
Non dovrai fare altro che contattare la nostra sede e lasciare la tua prenotazione!

Potrai pranzare immerso nel verdeggiante contesto paesaggistico offerto dalla nostra struttura, riservando la tua area griglie dalle ore 13:00  alle 15:00  e consumando il pasto comodamente seduto ai nostri tavoli presenti nell’area coperta.

Potrai  usufruire degli spogliatoi per cambiarti e concludere la tua giornata trascorsa all’insegna del divertimento, con una ristoratrice doccia calda.

Per qualsiasi particolare esigenza, potrai sempre far leva sulla comprovata competenza del nostro staff. Siamo a tua disposizione per far fronte a qualsiasi tipo di situazione e,  in ogni momento, c’impegneremo per assicurarti un valido supporto tecnico e professionale.

Vuoi provare qualcosa di più originale? Prova il Bubble Football!

Si tratta di una rivisitazione originale della classica partita di calcio e, pur applicando le medesime regole di gioco, ne massimizza il divertimento invitando i giocatori a disputare la partita avvolti da enormi sfere gonfiabili.

Incontri, scontri e ruzzoloni sono la normalità quando si gioca a Bubble Football ma la risata è assicurata e alla fine… si torna sempre in piedi!

Prenota ora il tuo campo di calcio a 7 vicino Bologna. Sapremo accoglierti in un ambiente allegro e rilassante e saremo lieti di offrirti la location migliore per festeggiare il tuo compleanno e organizzare i tuoi eventi.

Comodo, rilassante e divertente… scegli il centro PaintBall Bologna Due Torri e fischia il calcio d’inizio!