• Slide News
    • Home
    • News
    • Paintball a Bologna: giochiamo a fare la guerra con i colori!

Paintball a Bologna: giochiamo a fare la guerra con i colori!

“Paintball Bologna Due Torri” è l’unica struttura sportiva, in Emilia Romagna, a proporre un’area appositamente attrezzata per disputare entusiasmanti guerriglie a colpi di vernice colorata!

Immerso nel suggestivo scenario panoramico offerto dal Parco del Paleotto e ben collegato con la città di Bologna, il nostro centro sportivo offre due contesti di gioco diversi: Urban e D-Day.

D-Day

Questo campo rappresenta un vero e proprio scenario di guerra.

Scendi dal tuo mezzo anfibio, schiva i colpi dei tuoi avversari nascondendoti dietro le trincee e raggiungi la torretta per colpire i tuoi avversari prendendoli di sorpresa! Chi la spunterà?

Urban

Un carcere di massima sicurezza, dei detenuti che stanno tentando di evadere e dei cecchini pronti a colpirti… Per uscire dal campo come vincitore dovrai attraversare un villaggio labirintico pieno di ostacoli; un percorso che, per essere affrontato richiede intuito, strategia e abilità fisiche.  Riuscirai a cavartela? Organizza la tua squadra ed entra in scena!

Entrambi i percorsi consentono di vivere un’esperienza unica ed emozionante.

In ogni campo potranno giocare dalle 8 alle 25 persone. Per ospitare gruppi di gioco superiori alle 25 unità, abbiamo la possibilità di unire i due campi e creare un’unica grande scenografia (WAR GAME), ideale per ospitare dai 25 ai 40 giocatori.

PaintBall: massimo divertimento per grandi e piccini!

Ad una partita di PaintBall possono partecipare i bambini da 10 anni in su. Per i nostri ospiti più piccoli ( a partire dai 5 anni) proponiamo dei marcatori caricati a molla che permettono di segnare il punto in modo più delicato rispetto alle paintball.

I nostri campi da Paintball a Bologna possono essere prenotati 24 ore su 24 e ogni sessione di gioco ha una durata media di circa 2 ore.

Sei pronto a mettere in gioco la tua strategia?

Indossa la mimetica, la maschera, il pettorale, i guanti e stringi saldamente tra le mani il tuo marker!

La guerra è appena iniziata… scendi in campo e “combatti” per vincerla!

PaintBall a Bologna Due Torri: scarica la tua domanda di ammissione e prenota ora la tua partita.